La pesca di Gap

19/12/2015 – “Notte Blu” 

Buon NatalePer voi che mi seguite da tempo non c’è bisogno di presentazione… Ma per i pochi che non sanno che cosa sia ecco qua una breve descrizione della PESCA DI GAP: si tratta di una pesca gratuita dove ad ogni numero estratto corrisponde un premio.

E’ molto divertente perché si possono vincere gadgets di gruppi musicali e buoni acquisto, ma si possono pure trovare oggetti curiosi ed improbabili. Inoltre per la prima volta, sarà possibile contribuire attivamente alla pesca… Come? Molto semplice… Se hai un oggetto che “merita” di essere inserito tra i premi della pesca, puoi portarlo e lasciarlo in negozio per la prossima “pescata”: avrai diritto ad una doppia pesca e gli oggetti più meritevoli verranno messi in vetrina! Quindi che cosa aspetti ?

Premi

Per l’occasione il tema sarà il Natale, così la chiameremo “La Pesca Natalizia di Gap”. Si svolgerà il 19 Dicembre durante la giornata NOTTE BIANCAINBLU dalle 16.00 alle 24.00 e sarà accompagnata da un’originale selezione musicale natalizia.

Visto che ci avviciniamo a Natale ricordo il tradizionale BUONO ACQUISTO dove GAP contribuisce aumentando gratuitamente del 10% il valore del regalo.

Cartoline di Natale di Gap

NON MANCATE