GAP Story

2GAP RECORD STORE nasce l’8 Dicembre 2003 in Via San Martino 18, dove prima si trovava un negozio di ricambi di materiale da cucina. la scelta del luogo è maturata nel corso del tempo…
Prima di GAP collaboravo con una persona dalle profonde conoscenze musicali, ed in particolare dei generi BEAT – GARAGE – PUNK, in un negozio a Livorno, aperto i primi anni 90: RUBI STRUBI. Contemporaneamente lavoravo come dipendente presso la Wide Records a Pisa.
In quel periodo abitavo in Via del Borghetto a Pisa, e tutti i giorni, per andare a lavoro, passavo da Via San Martino, una delle vie più belle di Pisa; con i suoi antichi negozi… oggi quasi tuttiscomparsi… purtroppo! Quando è venuto il momento di aprire il “MIO NEGOZIO” è stata naturale la scelta dell’ubicazione!
Ho investito tutto in questo PICCOLO ma FORNITISSIMO negozio: dischi, capitale e, soprattutto, la mia esperienza lavorativa e le mie conoscenze musicali. In quel periodo Pisa non aveva un negozio che trattava VINILE e CD usati e da collezione, e nessuno aveva un assortimento di GADGETS, MAGLIETTE, POSTERS e tajnto altro materiale riguardante la musica a 360 gradi, nei suoi formati, generi e periodi storici.
Con il tempo sono riuscito a far diventare il negozio un punto di incontro e di ascolto di qualunque genere musicale, rivolto a tutti gli appassionati e a tutti i curiosi della città di Pisa e non solo. Al GAP RECORD STORE convergono tutte le generazioni e le tipologie “umane”: dai teen agers al pensionato, ognuno di loro trova una risposta alle proprie richieste.1
E’ ovvio che non posso avere tutto, nè tanto meno conoscere tutto, ma cerco, vista la mia esperienza ed il mio sapere, di avere un confronto ed un contatto, con tutti coloro che me lo chiedono. Sarebbe quindi un peccato vanificare tutto questo anche perchè intendo RESISTERE alla grande distribuzione, non solo perché per me è un attività, è il mio lavoro, ma intendo tutto ciò che ho costruito un obiettivo: diffondere la mia passione, LA MUSICA e tutto ciò che essa comporta, il più possibile e a tutte le persone possibili!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...